Wednesday, June 1, 2011

"DAL TUO CUORE IL TUO CUORE"

ITALIANO

"Così dice il Signore, State in modi e vedere, e chiedere per i vecchi sentieri, dove è la buona strada, e camminare in essa, e trovare ristoro per le vostre anime. Ma hanno detto, non camminare in essa "(Geremia 6:16).

Così ora si guarda indietro?, Se viviamo in un mondo che è l'intera "macchina", sarebbe facile fermarsi, guardare almeno molto meno da vedere, quindi è che qualche volta andiamo strade sbagliate perché non ha consultato e meditare ciò che la migliore per noi.

Live era "digitale", dove tutto sembra che abbiamo a portata di mano, basta un "clic" e si può avere tutto, e ogni giorno che ci assorbe, e come fermarsi e chiedere?.

Il nostro mondo (le persone) sta diventando così materialista, che noi crediamo che vivere bene: ho una macchina, computer, telefoni costosi, lenzuola di lusso e una bella casa, è tutto abbiamo bisogno, ed è per questo che pensiamo che non abbiamo bisogno di niente altro, e cercare di riempire il vuoto con le cose materiali, ma noi sappiamo che questa è solo una scusa per evitare quello che è veramente importante -----

(Il tuo non l'oro l'esterno trim, capelli disposti e gioielli appariscenti, o indossare bei vestiti, 4, ma è la persona del cuore, imperituro come uno spirito dolce e tranquillo. Ciò è di grande valore, prima di Dio).

quello che vogliamo dire è che ci preoccupiamo solo dall'esterno, ma dall'interno ------

Così che stiamo dimenticando la cosa che è per la nostra vita, e la nostra comunione con Dio.

Basta per favore pensare a quanto tempo non si parla a Dio (preghiera), quanto a lungo e non ascolta (Bibbia) o peggio e si è dimenticato che c'è un Dio che è lì in attesa per voi di avere un momento per lui e per prestare attenzione,
(Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e mi apre la porta, verrò da lui e cenerò con lui ed io).

Se non hai mai conosciuto Dio, non significa solo conoscere il nome, come sapere che esiste, perché molti sanno e sappiamo molte celebrità di nome calcio o il cinema, ma non abbiamo mai condiviso con loro, ma loro non sanno nemmeno esistiamo, così come è con Dio, sappiamo esiste, ma in realtà non so se avete mai conosciuto è il momento di farlo ora.



O già lo conosceva ...

O forse sei una persona che un tempo godeva la grazia di Dio, e forse ci siamo allontanati, la domanda è: COSA HAI DIO? per il telecomando e si decide di vivere e non sotto la sua ma la tua volontà, così ricorda dove, che cosa ha fatto per te, non credo sia il momento di ricominciare, di "stare sulle strade, e sguardo, e chiedere i vecchi sentieri, dove è la buona strada "

1) Stand sulle strade. Cioè, interrompere il loro viaggio. La vita accade a rotta di collo, che spesso non ci dà il tempo di fermarsi un minuto per capire dove stiamo andando e perché ci siamo diretti lì. Siamo così impegnati nella nostra vita quotidiana, siamo così negligenti nel nostro cammino, la corrente ci porta senza darci il tempo per nulla.

2) E guarda. Questo è quello di osservare e mettere in discussione dove stiamo andando. Si noti che tutti i percorsi sembrano attraversare e pensare alla fine di ciascuna di esse. Dove va l'alcolista? Quale scopo si che rende la frode? "Dov'è il danneggiato o l'assassino? E chiedetevi come andrà a finire la propria vita, se abbiamo camminato da dove andiamo.

3) Chiedere per i vecchi sentieri. Gli antichi sentieri si riferiscono a strade ed esperti, percorsi provata. Non ci si perde. I percorsi sono i vecchi di Dio e non c'è modo di camminare e ha perso. Ma starteling come la Bibbia non nasconde le debolezze e gli errori degli antichi. Che cosa è stato scritto è stato scritto per nostra istruzione, in modo che questi errori non ci impegnano, ma facciamo camminare nella via della fede, dell'amore, della fiducia assoluta in Dio, e così via. Quindi la raccomandazione sottolinea Bibbia: che cosa è la buona strada, perché è abbastanza vecchio per essere un buon percorso: il percorso di Abel è vecchia come Caino, in modo da valutare i risultati, le conseguenze e specialmente se tali modalità sono graditi a Dio.

4) a piedi da lui. Questa è la chiave di tutto. Sarebbe inutile meditare ogni giorno, guardando con attenzione, per chiedere i vecchi sentieri e di trovare la strada giusta ... se non siamo disposti a camminare esso. Questa è stata la risposta del popolo di Israele al tempo del profeta Geremia. Dissero: «Noi non camminare. Che è e può fare la differenza nella tua vita. Come sono disposti ad avere un incontro con Dio (che coinvolge i tre passaggi sopra) se non si ha intenzione di seguire i suoi passi. Gesù ha detto chiaramente: "Io sono la Via, la Verità e la Vita, e nessuno viene al Padre se non per mezzo di me". Sei disposto a incontrarlo, di seguire le orme?.

BILIARE DICE "Quando c'è vita c'è speranza"

Che Dio benedica e protegga tutti noi.
Benedizioni.

No comments:

Post a Comment

Gracias por escribirnos...

Te corresponderemos lo más pronto posible.

Bendiciones